lunedì 18 giugno 2007

Il Papa sbanca l'auditel: 28 e 34 % di share!


Nel mattino di Raiuno la lunga diretta per la visita ad Assisi di Benedetto XVI e' stata seguita da 1 milione 873mila telespettatori e ha registrato il 29.26 di share; la Santa Messa il 28.60% di share con 1 milione 808mila telespettatori, mentre per la recita dell'Angelus i telespettatori erano 2 milioni 401mila pari al 34.03% di share.

Ufficio stampa Rai

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Lella, ormai questi dati non mi meravigliano più. Come scrisse Galli Della Loggia in un editoriale qualche mese fa, esiste una realtà cristiana cattolica che i media non tengono minimamente in considerazione,nè quando si tratta di dare spazio a tutte le opinioni, nè quando si tratta di descrivere la società attuale...salvo poi cadere dalle nuvole quando certe manifestazioni religiose registrano delle affluenze oceaniche.
Possiamo dormire sonni tranquilli,la società è nel suo complesso assai diversa da quella rappresentata dal Corriere, da Repubblica e dal Manifesto, e la sua componente cattolica è ancora largamente in maggioranza.
Aggiungo poi che quando parla questo Pontefice dice sempre cose molto profonde, per cui vale la pena rimanere sintonizzati alla tv, o andare a cercarlo in rete o sui giornali.
Federico

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, ottime considerazioni :-))
Lella

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per quesri dati di share.
é stato addiritura constatato che Benedetto raccoglie folle ancora più oceaniche di GPII!
Alla faccia di chi dice che la Chiesa è finita!
W Ben XVI

Anonimo ha detto...

Ciao Cindy, la Chiesa non finira' mai perche' e' di Cristo.
Ciao

Anonimo ha detto...

In un anno Benedetto ha incontrato circa 1 MILIONE di fedeli!!!
Alla grande